Acquario ascendente heineken

Ieri sera mi sono tuffato nel solito acquario con scritto bar con la muta da sera ma senza maschera e accompagnato (fatto storico) da Mistrale che tra l'altro,nonostante la mancanza di allenamento, ha bevuto quanto me.
Colpa dell'aperitivo che ha imposto la seconda cena di seguito.
Tanto che oggi mi tocca di nuovo ritirare i soldi al bancomat e ringraziare Dio che domani è il 27.
Il Mercoledì è festa qui.
Il che vuol dire che viene un dj insopportabile e un pierre vanesio con una stuola di ragazze luccicanti. Pagate.
Vengono anche un po' di ragazzi canottierati e molto trendy ma ho scoperto che invece vengono gratis. Eppure dovrebbero pagarli. Gli chiedo se hanno un sindacato ma non capiscono.
Il ragazzo trendy si distingue per alcuni tratti caratteristici essenzialmente periodizzati;prima di tutto è solito lisciarsi la parrucca con entrambe le mani e strabuzzando gli occhi come se fosse appena riemerso dall'acqua ogni dieci minuti,poi si incanta con aria stupita ad ogni specchio ogni venti minuti e infine ogni mezzora fa finta di essere lì lì per andare via.
Il ragazzo trendy gentile come un muro e ironico come Giovanardi è la mia vittima preferita. Ed è anche uno dei pochi che becca meno di me.
Mentre la ex di mio fratello me la menava sanguinosamente e il Milan evaporava ai rigori l'ennesima Heineken in bottiglia di latta completava la mia impermeabilizzazione alla musica martello che DjHuman (ma come cazzo si fa a chiamarsi così?) imponeva.
La luna di nuovo spettacolare si faceva ammirare nelle frequenti sortite sul lungomare di fronte al locale e nel piccolo mondo di jedd si rincorrevano le notizie settimanali.
La più bella credo che sia che Irina tornerà a Bucarest la prossima settimana dopo il suo compleanno da dove dovrebbe tornare a fine mese con il permesso di soggiorno.
No,non ci vado alla festa di Irina.
Però sono illuso quanto lei che forse sarà un pò meno sfruttata. Perlomeno può affittare un appartamento. Poi si vedrà se è vero.
Caterina si è sfidanzata. Non so perchè uno passa la vita a sperare che una si sfidanzi e poi si ritrova al tavolino a sorbirsi il suo ex che la rimpiange con lei che ti odia. Forse ho il cuore buono.
Ma credo che anche la sfiga c'entri qualcosa.
Mistrale va in Corsica la prossima settimana mentre io il ponte non lo posso fare.
Ma l'ho presa bene.
E dopo averla presa bene l'ho bevuta quasi in un sorso solo l'ultima Heineken.

Acquario ascendente heinekenultima modifica: 2005-05-26T09:39:29+02:00da jeddaus
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “Acquario ascendente heineken

  1. dopo la storia di catania e tutte le polemiche xò sai diventa quasi un fatto ideologico di principio… come faccio a non andare a dimostrare piena solidarietà al compagno catanese battiato????? capiscimi jed……. e poi fra battiato e fossati non ho mai avuto dubbi solo battiato….. perchè battiato parla alle donne come non sento fare a nessun altro

  2. sono un pò retrò nei miei gusti ma amo Dylan, mi piacciono i Rolling Stones, i beatles, gli Who, mi piace susan vega, ho scoperto da poco un gruppo che non conoscevo..The Jayhawks..bravi davvero. musica italiana De Gregori, De Andrè, mi piace carmen consoli(che a molti sta sulle palle), unica pecca per cui gli amici mi massacrano..Jov anotti, ma quello è amore per lui innanzitutto(ho una regressione adolescenziale e me lo sposerei domani..)

  3. Era ora che contribuissi all’impennata del P.I.L. del mese di maggio 2005! Comunque sembra che per la prima volta sia vero che qualcosa nel mercato si sta muovendo… so che lo dicono tutti i mesi, ma la mia natura di commerciale a ‘sto giro può confermare. Senti ma beato te che non devi fare il ponte, io ho tutto questo tempo a disposizione e non so che farmene… sigh! Baci, LdC

  4. AHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH Magnifico. Sinceramente mi auguro di non vedere MAI la Juve giocare così…. preferisco perdere 1-0 (Amburgo, Real) o al limite 3-1 (Borussia)… piuttosto che perdere come hanno perso loro!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA Ok ora mi ricompongo…so no una signora mica un ultra… AHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA

  5. Salve! 🙂 A dire la verità, il quarantenne c’è sempre stato da due anni a questa parte.. E’ quello che ho dovuto fanculizzare tre volte e che ancora non mi dà tregua. Ogni volta, ne esce una nuova.. E ieri sera mi ha detto quella cosa stramba. Mah.. valli a capire gli ex dj! ;P Anche se non la conosco, sono contenta per Irina.. 🙂 Ed è tutto un casino. 😛 Per rimanere in tema col tuo post, baci alcolici.. :*** M.

  6. La descrizione del trendy-man mi ha fatto sbellicare… in ufficio hanno pensato probabilmente ad una crisi isterica ma… ormai ci sono abituati! Interessante anche la figura dei ragazzi-canotti era che non sanno cos’è un sindacato e… lavorano gratis!!! Mentre le ragazze, ovviamente, sono un po’ più furbette! 🙂 Un saluto da Gloutchov.

  7. belle parole…grazie , lo so che ci rimetteremo subito in corsa…il prossimo campionato intendo….mi trovo in uno stato d’animo indefinibile… nn combino nulla da due giorni…oggi c’ho la testa tra le nuvole…che è tornata subito in sè per fare quasi a botte con due juventine….ho escluso solo te da tutti i nomignoli, epiteti e cattiverie che ho attribuito alla categoria….
    ciao, a giorni migliori spero!

  8. ahi niente ponte… nooooo …: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?

    “Tu non vieni”. Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii’ potrete ballare i lenti, “Porta pure ma non entri”. Ma perche’ siete cosi’ ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero’, mi autoinvitero’, dannata festa delle medie. nell’attesa del nn ponte… buon WE ciao a.

Lascia un commento