Oggi

Meglio non dire niente.

Oggiultima modifica: 2005-05-19T09:05:52+02:00da jeddaus
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Oggi

  1. E cosa c’entra il profilo?? Questa non l’ho mica capita… 😛 Oggi silenzio stampa? Miiiiiinchia, sono agitata!!! Tra poco mi diranno se mi risbattono in abruzzo o meno.. Vabbe’, ma non credo ti interessi. Torno da dove sono venuta.. Au revoir! :))) M. P.s. Dimenticavo: baci! :***

  2. Dear Mr Jed,
    scrivo dopo aver a lungo meditato se era il caso di farlo. Metto a repentaglio molto scrivendole e so bene che lei potrebbe dirmi che sono parziale. Lo sono, confermo.Di parole non ne voglio usare molte, una sola cosa: sappi che capisco che uno preferisce tranciare di netto e senza un volto però il rispetto e la fiducia quelle sono cose che è brutto far perdere agli altri. Ed i coglioni bisogna averli anche per affrontare la rabbia, lo star male, il silenzio o le parole altrui. Affrontarli a viso aperto. Le resezioni cardiache sono belle parole scritte ma le palle bisogna usarle per guardarla dritto negli occhi una persona. Non farle perdere la stima e la fiducia che ha per te e soprattutto il rispetto che dovrebbe avere per se stessa.

  3. spesso vogliamo sentire solo ciò che desideriamo, spesso vogliamo spiegazioni che non hanno risposta neanche nel profondo di chi agisce; spesso nascondiamo dietro l’ostinazione del capire solo le nostre umane fragilità, spesso sarebbe preferibile capire perchè ci attendiamo che altri diano dimensione alla stima che dovremmo già avere per noi stessi. cerchiamo un reo/a confesso?
    di cosa?
    per cosa?
    e dopo che il reo/a avrà confessato la sua verità, che non è la nostra, ci sentiremo meglio?
    e noi, noi siamo vittime?
    xsfn

Lascia un commento